Questions fréquemment posées

Come si crea un account?
Per creare il vostro account librerialibera, seguite queste semplici istruzioni:
– Fare clic sul pulsante “Accedi” nell’angolo in alto a destra della home page.
– Inserire nome utente e password per accedere.
Come posso aggiornare/modificare i dati relativi all’indirizzo di spedizione o di fatturazione?
Andare su “Il mio account” e cliccare su “Modifica” nella scheda dell’indirizzo per inserire il nuovo indirizzo.

Dove posso seguire il mio ordine?
È possibile seguire il proprio ordine facendo clic sul pulsante Traccia ordine nella pagina iniziale.
Come faccio a sapere se il mio ordine è andato a buon fine?
Riceverete un’e-mail di conferma da librerialibera una volta che il vostro ordine sarà andato a buon fine. La mail conterrà tutti i dettagli relativi all’ordine.

Come cercare i prodotti?

Cercate i prodotti inserendo il nome del prodotto o una parola chiave nella barra di ricerca all’inizio di ogni pagina. Cercate di inserire una descrizione generale. Più parole chiave si utilizzano, meno prodotti verranno visualizzati nella pagina dei risultati. Quando si trova un prodotto che interessa, è sufficiente fare clic sul nome o sull’immagine del prodotto per ottenere maggiori dettagli.

Come vengono calcolate le spese di spedizione?

Le spese di spedizione sono calcolate in base al metodo di spedizione (aereo, marittimo o terrestre) e al peso/volume del prodotto. Diverse società di spedizione hanno tariffe diverse, quindi è meglio controllare e confrontare quale sia la più conveniente ed economica. Per maggiori dettagli sul calcolo delle spese di spedizione, contattateci direttamente.

Che cos’è la Protezione acquirenti?
La Protezione dell’acquirente è un insieme di garanzie che consente agli acquirenti di acquistare con fiducia sul nostro sito web.

Siete protetti quando:

L’articolo ordinato non è arrivato entro i tempi promessi dal venditore.
L’articolo ricevuto non corrisponde alla descrizione.
L’articolo ricevuto, che era stato assicurato essere autentico, è falso.
Qual è la sede del vostro ufficio permanente? Siamo un negozio online di dropship, quindi siamo online e forniamo il miglior servizio ai nostri stimati clienti tramite e-mail e chat online. Abbiamo in programma di costruire un ufficio permanente non appena ci saremo affermati come negozio online leader.